Contributi regionali per il progetto Best Bar in Piemonte - BBiP

Creato il
29 Agosto 2019

Presentazione delle domande dal 1° al 30 settembre 2019

La Regione Piemonte ha avviato il progetto di qualità Best Bar in Piemonte-BBiP per gli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alle tipologie bar caffetteria, bar gastronomico, bar pasticceria, bar gelateria e locale serale, finalizzato a rafforzare le competenze e la professionalità degli operatori del settore e a migliorare la qualità del servizio offerto al consumatore.

L’impresa aderente al progetto, che abbia concluso positivamente il percorso di qualità, verrà inserita per un biennio nell’elenco regionale pubblicato sul sito web istituzionale.

L'esercente interessato a intraprendere il percorso di qualità dovrà presentare la domanda di iscrizione all'elenco Best Bar in Piemonte, utilizzando l'apposito modulo di iscrizione, a uno dei seguenti Centri di Assistenza Tecnica:

La Regione Piemonte, inoltre, con uno stanziamento complessivo di 500 mila euro, al fine di agevolare le aziende iscritte nell’elenco regionale Best Bar in Piemonte - BBiP che precedentemente all’iscrizione abbiano sostenuto spese per migliorare i servizi del proprio bar, concede un contributo di massimo 2500 euro a fronte delle spese fatturate entro i 7 mesi antecedenti a tale iscrizione.

Le domande di ammissione al contributo, redatte sulla base dei moduli disponibili nella sezione Modulistica, devono essere inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo commercioeterziario@cert.regione.piemonte.it.

 

Link al Bando

Vai al bando Contributi a favore di BAR inseriti nell’elenco regionale - “PERCORSI DI QUALITA’ BEST BAR IN PIEMONTE – BBiP”

Allegati

Modulo di iscrizione BBiP
File pdf - 121.88 KB