Bando a sportello

Aperto

Contributi a favore di BAR inseriti nell’elenco regionale - “PERCORSI DI QUALITA’ BEST BAR IN PIEMONTE – BBiP” (categoria: esercizi di somministrazione di alimenti e bevande)

Il bando stabilisce i criteri e le modalità di ammissione a contributo degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande – categoria “bar”. L’iniziativa prevede l’erogazione di un contributo pari al 50% delle spese ammesse al netto dell’Iva, le quali non dovranno essere inferiori a Euro 1.000,00 e superiori a Euro 5.000,00.

Possono presentare la domanda di agevolazione gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande  appartenenti alle seguenti cinque tipologie “bar” (caffetteria, gelateria, pasticceria, gastronomico, locale serale), iscritti nell’Elenco regionale “Percorsi di qualità ”Best Bar in Piemonte–BBiP”, che entro i sette mesi antecedenti all’iscrizione, abbiano sostenuto spese per dotare il proprio “bar” degli interventi relativi all’acquisto di beni e servizi, promozione e formazione, come dettagliati al paragrafo 3 del bando.

Materia:
Commercio
Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Soggetti beneficiari:

Note presentazione domande:

In fase di prima applicazione è prevista un’apertura quadrimestrale della presentazione delle istanze nel corso dell’anno 2019, dal 01/01/2019 al 31/01/2019; dal 01/05/2019 al 31/05/2019 e dal 01/09/2019 al 30/09/2019.

Importo in €:
Euro 500.000,00
Contatti:

Palmira Cutrone tel. 011/432 3503

Struttura di riferimento:
A1903A - COMMERCIO E TERZIARIO

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.