Scheda informativa

Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Come contattare la Regione Piemonte attraverso il call center 800333444

Il servizio di risposta al numero verde unico 800 333 444 è gratuito, funziona dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18 da telefono fisso e mobile.

ATTENZIONE: La Regione Piemonte ha attivato il numero verde 800.19.20.20 dedicato alle richieste di carattere sanitario sul Coronavirus. Il numero è attivo dalle ore 8 alle ore 22.

Il 112 rimane il numero di riferimento per le emergenze sanitarie e altri tipi di emergenze. Per le informazioni generiche sul coronavirus e sui comportamenti di prevenzione rimane attivo anche il numero verde nazionale 1500.

Si chiarisce che il numero verde regionale 800 333 444 NON fornisce informazioni di carattere sanitario, ma risponde a richieste di chiarimenti e quesiti in merito alle misure in materia di contenimento del contagio da Coronavirus.

Gli operatori sono in grado di fornire indicazioni generali sugli uffici e sulle materie di competenza della Regione Piemonte e approfondimenti utili in materia di:

• Trasporti
  • Sanità
  • Agricoltura
  • Ambiente, Edilizia e Territorio
  • Politiche fiscali - Tasse automobilistiche
  • Istruzione Formazione - Buono scuola
  • Politiche Sociali e Sanità
  • Artigianato, Commercio ed Industria
  • Lavoro Apprendistato

Potete contattare il Call center anche via email, scrivendo a  800333444@regione.piemonte.it