Scheda informativa

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Calendario degli open days delle scuole superiori e delle agenzie formative e palinsesto regionale dei saloni di orientamento post-media e post-diploma

In questa pagina è abitualmente disponibile il palinsesto regionale degli Open days e dei saloni di orientamento dedicati a chi termina la scuola media, la scuola superiore o un corso di qualifica.

In questa fase di emergenza sanitaria che ormai sta proseguendo da diversi mesi, siamo tutti in attesa di vedere come sarà la ripresa delle scuole per poi capire come verranno gestite iniziative come Saloni di orientamento e Open days.

Appena ci saranno le prime informazioni relative alle diverse iniziative dei territori, le pubblicheremo prontamente per permettere a ragazzi/e e famiglie di avere tutti gli aggiornamenti necessari.