Modulistica

Modulistica aggiornamento elenco regionale dei soggetti specializzati nella realizzazione di servizi a sostegno della creazione di impresa e del lavoro autonomo.

Imprese e liberi professionisti

Elenco regionale dei soggetti specializzati nella realizzazione di servizi a sostegno della creazione d’impresa e del lavoro autonomo sul territorio piemontese, aggiornamento ai sensi della D.G.R. n. 20 - 8804 del 18.04.2019. Procedure e termini per la presentazione di nuove istanze e conferme di iscrizione, modalità di gestione dell'Elenco regionale. Indizione avviso pubblico.

dichiarazione sostitutiva atto notorieta per conferma iscrizione.dot
File word - 60 KB
Istanza Elenco regionale
application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.template - 29.9 KB
Scheda creazione impresa_elenco soggetti
application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.template - 75.04 KB
Prospetto dati per Elenco regionale
File excel - 15 KB
F.a.q.pdf
File pdf - 140.76 KB
The website encountered an unexpected error. Please try again later.