Scheda informativa

Pubblicità legale e atti di altri enti

Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, anche di altri enti

La legge n. 69/2009 dispone che "a far data dall'1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

Con la  pubblicità legale un atto amministrativo assume piena validità in quanto portato a conoscenza di tutti coloro che possono avere interesse al contenuto dell'atto stesso.

La Regione Piemonte raccoglie in questa pagina i link a:

e l'elenco degli atti di altri Enti con relativa documentazione.

NOTIFICAZIONE PER PUBBLICI PROCLAMI – ORDINANZA TAR LAZIO n. 9622/2021

In ottemperanza all’Ordinanza n. 9622/2021 del 9 settembre 2021, resa dal Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, Sez. III quater nell’ambito del giudizio Reg. n. 8017/2021 e inerente la graduatoria relativa al bando di concorso per l’accesso al Corso di Formazione specifica di Medicina generale, per il triennio 2020-2023, si provvede, mediante la seguente pubblicazione, a dare seguito alla notificazione per pubblici proclami.

Allegati:

Lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso l’inserimento del numero di registro generale del ricorso nella seconda sottosezione “Ricerca ricorsi”, rintracciabile all’interno della seconda sottosezione “Lazio-Roma” della sezione “T.A.R.”

Atti di altri Enti

• Tribunale di Vercelli Proc. pen. Cottini + altri - notifica per pubblici annunzi: decreto di fissazione dell'udienza preliminare e della richiesta di rinvio a giudizio
  • Procedimento unico di autorizzazione EL 322 “Nuovo elettrodotto 132 kV T.745 “Fossano – Magliano- Alpi” in Comune di Fossano, Trinità, Sant’Albano Stura e Magliano Alpi nella provincia di Cuneo. Avviso al pubblico ai fini della “Partecipazione al procedimento amministrativo”, secondo il combinato disposto dell’art. 7 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241. Comuni interessati: Fossano, Trinità, Sant’Albano Stura e Magliano Alpi.

Espropri

• ANAS S.p.A - S.S.32 "Ticinese" Lavori di adeguamento alla classe C1 dalla progressiva Km.23+300 alla Progressiva Km.27+000 - Comune di Borgo Ticino. Avviso
  • Avviso Avvio Procedimento L.R. 26/01/2009 N. 2 E L.R. 7/02/2017 N. 1 aree sciabili delle piste di fondo del comprensorio centro sportivo Marguareis - imposizione vincolo - Avviso
  • Avvio del procedimento ai fini dell'approvazione del progetto definitivo e per la dichiarazione di pubblica utilità dei lavori di realizzazione dei "percorsi turistici" tra San Bartolomeo e la Certosa di Pesio - Percorso Turistico nr. 1 - Avviso