Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Pubblicità legale e atti di altri enti

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi, anche di altri enti

La legge n. 69/2009 dispone che "a far data dall'1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

Con la  pubblicità legale un atto amministrativo assume piena validità in quanto portato a conoscenza di tutti coloro che possono avere interesse al contenuto dell'atto stesso.

La Regione Piemonte raccoglie in questa pagina i link a:

e l'elenco degli atti di altri Enti con relativa documentazione.

ACCORDO DI  PROGRAMMA INTEGRATIVO PER IL SETTORE DEGLI INVESTIMENTI SANITARI - MINISTERO DELLA SALUTE DI CONCERTO CON MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE E REGIONE PIEMONTE

NOTIFICAZIONE PER PUBBLICI PROCLAMI – ORDINANZA TAR LAZIO n. 9622/2021

In ottemperanza all’Ordinanza n. 9622/2021 del 9 settembre 2021, resa dal Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, Sez. III quater nell’ambito del giudizio Reg. n. 8017/2021 e inerente la graduatoria relativa al bando di concorso per l’accesso al Corso di Formazione specifica di Medicina generale, per il triennio 2020-2023, si provvede, mediante la seguente pubblicazione, a dare seguito alla notificazione per pubblici proclami.

Allegati:

Lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso l’inserimento del numero di registro generale del ricorso nella seconda sottosezione “Ricerca ricorsi”, rintracciabile all’interno della seconda sottosezione “Lazio-Roma” della sezione “T.A.R.”

Atti di altri Enti

  • Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Piemonte e Valle d'Aosta: Avviso d’asta di unità immobiliari ad uso residenziale e non residenziale del 25/7/2022
  • Comune di Torino: è stata indetta per il prossimo 6 settembre la Conferenza di Servizi per l'approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica della Linea 2 della Metropolitana di Torino, tratta  Rebaudengo-Politecnico, con relativa variante urbanistica finalizzata, tra l'altro, all'apposizione del vincolo ablativo sulle aree private interessate dal percorso. Tutta la documentazione è reperibile su http://geoportale.comune.torino.it/web/node/2198.
  • Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Piemonte e Valle d'Aosta: avviso di vendita prot. n. 6914 del 23/06/2022
  • Tribunale di Torino: viste le richieste data udienza relative al fascicolo nr. 2019/023817 fissa l'udienza del giorno 09/06/2022 ore 14,30 Aula Magna. Avviso
  • Tribunale di Vercelli Proc. pen. Cottini + altri - notifica per pubblici annunzi: decreto di fissazione dell'udienza preliminare e della richiesta di rinvio a giudizio

Espropri

  • Provincia di Cuneo: Avviso di avvio del procedimento ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. 241/90 e s.m.i. per costruire ed esercire l’impianto idroelettrico sul Rio San. Pietro in località Saretto e Villa San. Pietro, nel comune di Monterosso Grana (CN)
  • Avviso di avvio del procedimento di dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e di approvazione del progetto definitivo per imposizione di servitù dell'impianto fotovoltaico in Comune di San Giorgio Canavese e Caluso e opere connesse - proponente: CVA Eos S.r.l.
  • Avviso di avvio del procedimento di dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e di approvazione del progetto definitivo per imposizione di servitù dell'impianto fotovoltaico in Comune di Torrazza Piemonte e Verolengo e opere connesse - proponente: New Solar 4 S.r.l.
  • Avviso di avvio del procedimento ex art. 11, art. 16 e art. 49 del D.P.R. 08/06/2001 n. 327 e s.m.i. relativo all’indizione di Conferenza dei Servizi finalizzata all’esame e all’approvazione del progetto definitivo di acquedotto: “Sostituzione con potenziamento "Ramo Asti” – 1° Lotto – da S.P. 590 Km 40+610 (Comune di Robella – AT) a Loc. Vallera (Comune di Cunico – AT)” Ente proponente: Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato la cui approvazione costituisce variante ai PRGC del Comune di Robella, del Comune di Montiglio Monferrato e del Comune di Cunico (AT). 
  • Procedimento unico di autorizzazione EL-521. Nuovo elettrodotto in cavo interrato a 132 kV T.930 “Monterosa - Michelin Stura”, nel Comune di Torino. Avviso pubblico ai fini della “Partecipazione al procedimento amministrativo”, secondo il combinato disposto dell’art. 7 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241. Comune interessato: Torino.
  • Comune di Varzo: avviso di avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e di fascia di rispetto stradale derivante dall’approvazione di variante semplificata per la realizzazione dell'opera pubblica “Adeguamento e miglioramento puntuale SP 93 e SP 153”
  • Variante allacciamento Fratelli Saglio e Trombone DN 100 (4”), DN200 (8”) DP 24 bar e variante Novara – Domodossola DN 200 (8”) DP 24 bar ubicati nei Comuni di Mergozzo, Gravellona Toce e Ornavasso (VB). Avvio di procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati  
  • Avvio del procedimento di dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e di approvazione del progetto definitivo per imposizione di servitù: Centrale idroelettrica in Comune di Pinerolo e opere connesse. Avviso

Pubblicazione dell'estratto del provvedimento di concessione di derivazione di acqua pubblica

Vai all'elenco

Pubblicazione dell'avvio del procedimento in materia di concessione di acqua pubblica

Vai all'elenco