Aperto
Materia: Cultura
Finanziamento

Avviso pubblico L.r 18/2008 Interventi a sostegno dell’editoria local. BONUS LIBRERIE. COLLABORAZIONE CON LE LIBRERIE INDIPENDENTI PIEMONTESI PER LA PROMOZIONE DELL’EDITORIA PIEMONTESE

Contribuire alla valorizzazione  dell’editoria piemontese incentivando la vendita delle pubblicazioni attraverso lo sviluppo di collaborazioni, interazioni e sinergie con le librerie indipendenti piemontesi per aumentare la conoscenza, la diffusione e la vendita delle opere prodotte dagli editori piemontesi.

Aperto
Materia: Artigianato
Finanziamento

Sostegno alle imprese artigiane per la partecipazione a EIMA 2018 ,”Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio”, (Bologna, 07-11 novembre 2018)

La Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi a EIMA2018,”Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio”, in programma a Bologna dal 07 al 11 novembre 2018, attraverso la concessione di un contributo finalizzato a un abbattimento dei costi di partecipazione a secondo della metratura espositiva richiesta: le imprese artigiane piemontesi, in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Aperto
Finanziamento

Bando “Piattaforma Tecnologica Bioeconomia”

Bando approvato con  determina n. 247 del 14/06/2018, successivamente modificata con determina n. 286 del 06/07/2018.

Aperto
Materia: Cultura
Finanziamento

Avviso pubblico L.r 18/2008 Interventi a sostegno dell’editoria locale “Bonus per la partecipazione al Salone Internazionale del Libro 2018”

Il presente intervento intende sostenere la partecipazione dei piccoli editori piemontesi al Salone Internazionale del Libro di Torino 2018 attraverso l’’assegnazione di un bonus a fondo perduto per un importo di Euro 1.000,00 per ciascun editore, quale supporto all’acquisto di uno spazio ed alla presenza nell’ambito della manifestazione.

Aperto
Materia: Cultura
Finanziamento

Avviso pubblico L.r 18/2008 Interventi a sostegno dell’editoria locale “Voucher fiere: contributo per la partecipazione alle rassegne librarie dell’editoria indipendente per l’anno 2018”

Favorire attraverso la concessione di un sostegno economico corrispondente al 90% delle spese effettuate per un massimo di euro 2.000,00  la partecipazione degli editori piemontesi alle principali rassegne librarie dell’editoria indipendente aventi carattere nazionale e/o internazionale, con l’obiettivo di promuovere la produzione editoriale piemontese e lo sviluppo di rapporti commerciali.

Aperto
Materia: Cultura
Finanziamento

Avviso pubblico di finanziamento legge regionale 38/2000 in materia di sostegno delle attività musicali popolari – Invito alla presentazione di programmi di attività musicali popolari per l’anno 2018

Il contributo regionale sostiene lo svolgimento del programma annuale 2018 delle attività musicali popolari, consistenti in spettacoli e concerti bandistici, corali, folcloristici o di altre manifestazioni aventi la stessa natura. L’avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2018, in ambito di sostegno delle attività musicali popolari, è stato approvato mediante la determinazione dirigenziale n. 256 /A2003A del 5 luglio 2018.

Aperto
Materia: Annunci
Avviso

Vendita immobile sito nel Comune di Pont Canavese – Via Pilot 15

Tutte le informazioni e i documenti di gara sono reperibili sul sito istituzionale della stazione appaltante all’indirizzo web:           
https://appalti.atc.torino.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp

Aperto
Materia: Cultura
Finanziamento

Avviso pubblico di finanziamento legge regionale 47/1997 per i corsi delle Università popolari e della terza età – Invito alla presentazione di programmi di attività corsuali di educazione degli adulti per l’anno 2018/2019.

Il contributo regionale sostiene i corsi di educazione degli adulti (corsi multi-disciplinari e laboratori manuali, espressivi, motori) organizzati per l’anno 2018/2019 dalle Associazioni culturali configurate come Università popolari e della terza età e dalle Associazioni culturali variamente denominate ma statutariamente finalizzate al medesimo ambito di attività. Il contributo regionale sostiene le spese correnti direttamente connesse alla realizzazione dei corsi e, in quota-parte, le spese generali e di funzionamento.