Revisori dei conti delle Camere di commercio del Piemonte – aperto il bando per la presentazione delle candidature

Data notizia

Sul bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 23 del 6 giugno 2024, è stato pubblicato il comunicato del Presidente della Regione Piemonte per la designazione di un componente effettivo e di un componente supplente dei Collegi dei revisori dei conti delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino, Cuneo, Alessandria-Asti e Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

L’istanza di candidatura potrà essere presentata entro e non oltre l’8 luglio 2024, utilizzando il modello allegato al comunicato, in formato elettronico non modificabile, sottoscritta digitalmente ed inviata all’indirizzo PEC: artigianato@cert.regione.piemonte.it.

I candidati devono essere iscritti all'albo dei revisori dei conti, salvo che si tratti di dirigenti o funzionari pubblici, e possedere i requisiti indicati nel comunicato.

Il collegio dei revisori dei conti dura in carica quattro anni e i suoi membri possono essere designati per due sole volte consecutivamente.

Per l’espletamento dell’incarico ai componenti effettivi del collegio dei revisori spetta un’indennità annuale, oltre il rimborso delle spese sostenute.

Per ulteriori approfondimenti, clicca qui.

Per consultare le FAQ, clicca qui.