- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
- Terzo settore
Misure finalizzate al sostegno degli interventi per il potenziamento e la qualificazione degli impianti e delle attrezzature sportive.
La prima misura contempla la messa a norma, l’ampliamento, il completamento e la diversificazione degli impianti. Vi rientrano gli interventi di potenziamento e qualificazione degli impianti e delle attrezzature sportive volti a migliorare e ampliare la possibilità di utilizzo degli impianti esistenti e favorire la loro gestibilità sotto il profilo tecnico-funzionale ed economico. In particolare:
- miglioramento e manutenzione delle strutture esistenti;
- recupero funzionale e potenziamento dell'impiantistica sportiva e delle attrezzature di base per il gioco sportivo e per le attività fisico-motorie sportive e ricreative;
- strutture per utenti disabil
La seconda misura prevede il sostegno per la nuova impiantistica sportiva sia in aree ove questa sia carente, sia in quelle a particolare vocazione; è favorita la creazione di nuova impiantistica sportiva in bacini d’utenza ad elevata domanda o particolarmente vocati alle attività turistico sportive, con specifico riferimento agli sport praticabili all’aria aperta e alla pluriattività.
Allegati
- modello_rendicontazione_privati_imp_2016.doc
- File word - 135 KB
- modello_rendicontazione_pubblici_imp_2016.doc
- File word - 125.5 KB
Contatti
- Riferimento
- Marcella AGOSTO
- Indirizzo
- Settore Sport e Tempo Libero
- Riferimento
- Alfio CAUDANO
- Indirizzo
- Settore Sport e Tempo Libero