Digitalizzazione rendicontazione concessione di contributi a fondo perduto per le imprese artigiane piemontesi che hanno partecipato a eventi fieristici - II semestre 2024

Data notizia

Si comunica che il processo di rendicontazione  della spesa inerente la richiesta di contributo per la partecipazione a fiere II semestre 2024  è stato digitalizzato.

Si raccomanda alle imprese l'attenta lettura del bando prima di cominciare.

Le imprese beneficiarie dovranno trasmettere il rendiconto attraverso la piattaforma Gestionale Finanziamenti raggiungibile dalla url https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/gestionale-finanziamenti autenticandosi con SPID, CIE oppure con certificato digitale, entro 30 giorni dalla fine dell'evento fieristico. Non saranno ritenuti validi rendiconti trasmessi con altre modalità.

La piattaforma è dotata di tutorial  e di riferimenti per ricevere informazioni e assistenza all'utilizzo della stessa.

Per agevolare le imprese, nella sezione Allegati si riporta la pagina del bando ("pagina 9 del bando - Rendicontazione della spesa") con le specifiche da seguire e i documenti da presentare e  l'Allegato 5 - Questionario informativo sul progetto di partecipazione alla fiera.

 Attenzione! Si comunica che la documentazione fotografica da allegare è composta di n. 2 fotografie scattate nel corso della fiera, che diano evidenza:

a) del contributo concesso da parte di Regione Piemonte;

b) dell'esistenza dello stand.

Le fotografie nitide e leggibili riprenderanno lo stand e la targa/insegna esposta all'interno dello stesso.

La targa/insegna conterrà  stampata la seguente dicitura: "Realizzato con il contributo di" unitamente alla stampa del logo regionale scaricabile nel formato e nel colore prescelto dal link: https://www.regione.piemonte.it/loghi/loghi.shtml. La mancanza delle fotografie dello stand che riportino l'immagine dell'insegna/targa che evidenzia il contributo regionale concesso comporta la revoca dello stesso, come da punti B.2, C.5 del bando.