Start Cup Piemonte VdA. Candidature entro il 27 luglio per la Business Plan Competition da 60.000 euro

Data notizia

Dopo la conclusione della prima fase, il “Concorso delle Idee”martedì 21 giugno è iniziato il “Concorso dei Business Plan” di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2022, la 18° edizione del concorso per gli imprenditori di domani.

In palio per i migliori progetti d’impresa innovativa premi in denaro e in servizi, per un montepremi complessivo di 60.000 euro, più menzioni speciali e la possibilità di partecipare al Premio Nazionale per l’Innovazione 2022 a fine novembre.

Tutti possono partecipare, anche senza aver preso parte alla prima fase, presentando entro il 27 luglio 2022, sul sito del concorso, il Business Plan di un progetto imprenditoriale innovativo.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Start Cup Piemonte Valle d'Aosta è un'iniziativa promossa da tre principali enti universitari - Politecnico di TorinoUniversità degli Studi di TorinoUniversità del Piemonte Orientale - per favorire lo sviluppo economico del territorio piemontese e valdostano. Il concorso per gli imprenditori di domani si pone infatti gli obiettivi di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza, sensibilizzare in particolare i giovani al tema dell'imprenditorialità innovativa e offrire opportunità di confrontarsi con aziende e finanziatori.