Finanziamenti alle cooperative: riaperti i termini per le domande

Creato il
04 Settembre 2019

Le società cooperative e i loro consorzi, a partire dal 9 settembre 2019, possono presentare domanda per

• accedere al finanziamento a tasso agevolato per realizzare investimenti, attivare o adeguare impianti tecnici e locali necessari alle proprie attività

• accedere al Fondo di garanzia per il credito

Le domande devono essere presentate per via telematica a partire dal 9 settembre 2019, collegandosi al sito internet di Finpiemonte.

Finpiemonte garantisce assistenza tecnica al numero telefonico  011/57.17.777 da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Le nuove cooperative e i loro Consorzi, i cui termini di presentazione della domanda (24 mesi dalla data di costituzione) scadono nel periodo compreso tra la data di pubblicazione (25 ottobre 2018) della legge regionale 17/2018 sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, e la data di avvio della presentazione telematica delle domande (9 settembre 2019), possono presentare domanda in deroga entro il 31 ottobre 2019.

The website encountered an unexpected error. Please try again later.