Scheda informativa

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

E' operativo il nuovo numero regionale 011 566 31 69 per le informazioni Covid che sostituisce il numero verde attivato per l’emergenza  800957795. Il servizio è gestito dall'Asl Città di Torino e risponde dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 15.30.

Il 112 rimane il numero di riferimento per le emergenze sanitarie e altri tipi di emergenze.

Per le informazioni generiche sul coronavirus e sui comportamenti di prevenzione rimane attivo anche il numero verde nazionale 1500.

Il  numero verde unico 800 333 444 NON fornisce informazioni di carattere sanitario. E' gratuito per chi chiama da telefono fisso e funziona dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18. Per contattare il call center da cellulare e dall'estero occorre comporre il  011 08 24 222. Il costo della chiamata varia a seconda del piano tariffario del proprio gestore. Gli operatori sono in grado di fornire indicazioni generali sugli uffici e sulle materie di competenza della Regione Piemonte e approfondimenti utili in materia di:

• Trasporti

• Sanità

• Agricoltura

• Ambiente, Edilizia e Territorio

• Politiche fiscali - Tasse automobilistiche

• Istruzione Formazione - Buono scuola

• Politiche Sociali e Sanità

• Artigianato, Commercio ed Industria

• Lavoro Apprendistato

Potete contattare il Call center anche via email, scrivendo a  800333444@regione.piemonte.it