Scheda informativa

Delibere, determine e documenti sulla Sede Unica

Cittadini

In data 8 maggio 2017, con la delibera n. 34-4998, la Giunta regionale ha approvato lo schema di subentro dell’Ati formata da Cooperativa Muratori e Braccianti (CMB) e Idrotermica nel contratto d’appalto per la realizzazione della Sede Unica.

Lo schema di subentro, siglato dalle parti in data 8 giugno 2017, fa riferimento ai seguenti documenti, che sono all’origine dell’intero progetto:

L’indice di tutte le determine e le delibere inerenti le fasi di realizzazione del nuovo complesso amministrativo istituzionale della Regione Piemonte è consultabile in questi elenchi:

All’interno si possono trovare tutti i riferimenti per effettuare ricerche nel Bollettino Ufficiale e nella sezione Amministrazione trasparente del sito di Regione Piemonte.

Sede Unica, elenco delibere
File pdf - 80.28 KB