Bando chiuso per esaurimento delle risorse disponibili (Punto A.3.2 del bando).
Sul bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 18 del 2 maggio 2024, è stato pubblicato il bando di proroga al II semestre 2024 per la concessione di un contributo a fondo perduto per promuovere la partecipazione delle imprese artigiane piemontesi ad un evento fieristico, che si svolge in Italia con modalità in presenza, da scegliere tra quelli elencati nell'Allegato 2 (Calendario della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome).
L’apertura dello sportello per la presentazione delle domande è prevista dalle ore 9.00 del 3 maggio 2024 fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre le ore 12.00 del 4 novembre 2024.
L’importo di contributo richiesto deve essere compreso tra euro 2.000,00 ed euro 5.000,00, al netto di IVA, imposte e tasse. Qualora le spese sostenute siano inferiori a euro 2.000,00 non verrà concesso alcun contributo. Qualora le spese sostenute siano superiori al tetto massimo di contributo concedibile, l’impresa si impegna a coprire con risorse proprie l’eventuale restante parte non coperta da contributo regionale.
Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente tramite procedura informatica Findom, accessibile sul portale: Regione Piemonte, ServiziOnline, Bandi Piemonte – FINanziamenti DOMande.
Per informazioni contattare le Confederazioni artigiane:
- CNA Piemonte: info@cnapiemonte.it;
- Confartigianato: info@confartigianato.piemonte.it
- Casartigiani: f.coalova@sindart.it
In data odierna si è altresì proceduto, alle ore 12,00, alla chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di contributo per la partecipazione a Fiere del I semestre 2024.
Allegati
- Determinazione Dirigenziale del 26 aprile 2024, n. 169
- File pdf - 1.26 MB