Scheda informativa

Cataloghi dell'offerta di promozione della salute per le scuole

Cittadini
Enti pubblici
Terzo settore

I Cataloghi proposti dalle ASL con le offerte di promozione della salute per l’attività didattica ed educativa

Ciascuna azienda sanitaria propone alle scuole del territorio il Catalogo contenente i progetti e interventi considerati buone pratiche per la promozione della salute degli studenti. La costruzione del Catalogo è coordinata dai Referenti per la promozione della salute delle ASL in collaborazione con i servizi territoriali che lavorano con le scuole. Le proposte contenute nel Catalogo, basate sulle migliori prove di efficacia disponibili, rispecchiano le scelte prioritarie indicate dalle Linee Guida regionali.
I Cataloghi, qui disponibili, sono pubblicati anche sui siti istituzionali delle ASL e dell’Ufficio Scolastico regionale. I progetti presenti sui cataloghi sono reperibili nella banca dati ProSa.

Catalogo offerta formativa Asti
File pdf - 1.72 MB