Verbania, sedute operatorie di urologia in day surgery

Creato il
10 Maggio 2019

Dal 9 maggio sono attivate le sedute operatorie di Urologia in Day Surgery in anestesia locale presso l’Ospedale Castelli di Verbania

L'attività chirurgica programmata settimanalmente presso l’Ospedale verbanese consentirà di ridurre notevolmente le liste di attesa per le patologie urologiche trattabili in regime di Day Hospital e ambulatoriale. 

Si ricorda che dallo scorso mese di marzo è attivo l'ambulatorio di Urologia presso il presidio di Omegna (COQ) nella giornata del venerdì.

A breve sarà presto attivato un polo di attività chirurgica ambulatoriale di bassa complessità rendendo uniforme l'offerta di prestazioni urologiche nel territorio

Il Direttore Generale Angelo Penna ringrazia il Direttore della SOC Urologia Dott. Danilo Centrella e il Direttore di Dipartimento Chirurgico dott. Carlo Maestrone e tutti i loro collaboratori per la disponibilità dimostrata nel rivedere l’organizzazione del Reparto che permette l’ampliamento dell’offerta di prestazioni urologiche sul territorio del Verbano Cusio Ossola.