Avvisi ai naviganti Lago d’Orta: disposizioni correnti sul bacino del Lago d’Orta. Comune di Pella – Convenzione Lago d’Orta – Demanio idrico lacuale

Data notizia

In allegato pubblichiamo gli avvisi con cui il Responsabile del Servizio della "Gestione associata Demanio idrico Lago d’Orta"  ha disposto limitazioni alla navigazione, nelle acque di propria competenza, in occasione di manifestazioni che si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, soggetto a costante aggiornamento, nonché gli avvisi che informano sull'attività istituzionale operativa del lago.

• I giorni 14 e 15 maggio 2022 dalle ore 12,30 circa alle ore 18 circa con eventuale recupero il 28 e 29 maggio 2022 dalle ore 12,30 circa alle ore 18 circa, sulle acque dal lago d’Orta nel tratto di lago compreso tra l’Isola di San Giulio, la Frazione Imolo in comune di Orta San Giulio e il comune di San Maurizio d’Opaglio, è disposta la cauta navigazione e il divieto di altre attività non compatibili con la manifestazione di cui all’allegato;
  • Il giorno 4 settembre 2022 dalle ore 12 alle ore 18 circa sulle acque del Lago d’Orta, nel tratto di lago compreso tra Stabilimento Fantini S.p.A. nel comune di Pella, frazione Alpiolo nel comune di San Maurizio d’Opaglio, frazione Imolo passando tra Isola San Giulio e piazza Motta in comune di Orta San Giulio, punta Crabbia in comune di Pettenasco, è disposta la cauta navigazione.