Avvisi ai naviganti Lago d’Orta: disposizioni correnti sul bacino del Lago d’Orta. Comune di Pella – Convenzione Lago d’Orta – Demanio idrico lacuale

Data notizia

In allegato pubblichiamo gli avvisi con cui il Responsabile del Servizio della "Gestione associata Demanio idrico Lago d’Orta"  ha disposto limitazioni alla navigazione, nelle acque di propria competenza, in occasione di manifestazioni che si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, soggetto a costante aggiornamento, nonché gli avvisi che informano sull'attività istituzionale operativa del lago.

• Dal giorno 3 dicembre 2022 al giorno 22 gennaio 2023 durante la manifestazione “Presepe galleggiante 2022”, nello specchio d’acqua antistante località Riva Pisola zona pontile servizio pubblico di linea nel territorio del comune di Pettenasco, è disposta la cauta navigazione e il divieto di altre attività non compatibili con la manifestazione.