MaaS Community in Piemonte: si apre la consultazione pubblica!

Data notizia

Il prossimo 27 giugno, dalle 11:00 alle 12:30, avrà luogo la presentazione in streaming della Proposta di Linee Guida per la Comunità MaaS regionale, elaborata e definita nell’ambito del progetto BIPforMaaS, finanziato da Regione Piemonte e coordinato da 5T.

QUALI SONO GLI OBIETTIVI DELL’EVENTO?

L’obiettivo dell’evento è quello di lanciare una consultazione pubblica intorno a una prima Proposta di Linee Guida per la Comunità MaaS regionale, per raccogliere i contributi di tutti gli stakeholders interessati attivamente a costruire una community MaaS in Piemonte, secondo un processo aperto all’ascolto.

L’iniziativa rappresenta la prima occasione, nel panorama nazionale, di un dialogo tra pubblico e privato sul tema della governance di un ecosistema MaaS.

Il risultato atteso è la condivisione di un’unica strategia di innovazione e di miglioramento del nostro sistema regionale dei trasporti, a beneficio dei cittadini, delle imprese e della sostenibilità.

I lavori saranno illustrati dagli esperti di 5T e della Regione Piemonte che stanno lavorando – in collaborazione con Città di Torino, Città Metropolitana di Torino e Agenzia della Mobilità Piemontese – alla redazione delle linee guida che verranno proposte.

COME PARTECIPARE?

I partecipanti potranno seguire facilmente i lavori in streaming sulla piattaforma Zoom e intervenire all’evento nella sessione finale, dedicata alle domande e alle risposte. 

Per registrarsi all’evento: zoom meeting

Importante: prima dell’iscrizione, ti invitiamo a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali per l’evento.

 

In allegato il file .pptx, utilizzato nel corso dell'evento per la presentazione della Proposta di Linee Guida per la Comunità MaaS regionale, contenente i link per scaricare le Linee Guida e per fornire i propri feedback.

Allegati

bipformaas_-_linee_guida_maas_community.pptx
File powerpoint - 14.31 MB