Tipologia di contenuto
Modulistica

Modulistica POR FSE Cartella del partecipante

Rivolto a
Imprese e liberi professionisti

Sono pubblicati i moduli standard per l'accesso e la gestione delle attività finanziate dal Por Fse.

La modulistica è approvata dalla Determina n. 1427 del 17 ottobre 2019 

INDICAZIONI OPERATIVE 

Come descritto nella nota del Direttore, l'Autorità di gestione del POR-FSE ha approvato la modulistica standard che i beneficiari devono utilizzare per regolare i rapporti con i/le partecipanti alle attività cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo. 

I moduli sono pubblicati in versione .doc per consentire agli operatori di aggiungere i propri loghi, in versione .pdf per rappresentare fedelmente il format di modello approvato dalla determina.   

Gli operatori del territorio della Città Metropolitana di Torino devono utilizzare la versione dei moduli con la dicitura "organismo intermedio". 

I loghi identificativi degli operatori, ed eventuali loghi di certificazione di qualità, devono essere collocati, come previsto dalle Linee di comunicazione del Fondo Sociale Europeo, all'altezza del piè di pagina, a sinistra della parentesi che contiene i loghi dell'Unione europea, Repubblica italiana e Regione Piemonte (nel caso delle attività nel territorio della Città metropolitana di Torino, a fianco del logo dell'organismo intermedio).

Linee guida di comunicazione per i beneficiari del Por Fse

Indicazioni operative per predisporre la cartella del partecipante