Valorizzazione dei dati pubblici

Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Per l’implementazione della misura la Regione ha approvato ed emesso i seguenti provvedimenti:

• Determina Dirigenziale 21 agosto 2019, n. 484 - POR FESR 14-20 Asse II - Ob. specifico II.2c.2 "Digitalizzazione processi amministrativi, diffusione servizi digitali pienamente interoperabili". Azione II.2c.2.2 "Valorizzazione dei dati pubblici". Approvazione Disciplinare e Modello di domanda di contributo;

• Deliberazione della Giunta Regionale 12 Aprile 2019, n. 31-8756 -POR FESR 2014-20 - Asse II. Ob.vo specifico II.2c.2. Azione II.2c.2.2 approvazione schede di misura “Valorizzazione dei dati pubblici” e “Coud computing e pubblica amministrazione piemontese” e dotazione finanziaria complessiva di 9.100.000,00 euro.

Atti collegati

Tipo di atto
Provvedimento interno

Tipo di atto
Provvedimento interno

The website encountered an unexpected error. Please try again later.