Normativa

MUDE ed ARADA Dematerializzazione pratiche amministrative - Semplificazione digitale dei servizi regionali per cittadini ed imprese

Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Per l’implementazione della misura la Regione ha approvato ed emesso una serie di atti in relazione alle singole attività avviate:

•  Determinazione Dirigenziale 13 luglio 2020 n.194  POR FESR 2014-20 - Asse II Agenda digitale. Obiettivo specifico II.2c.2. Azione II.2c.2.1. Misura: Semplificazione digitale dei servizi regionali per cittadini ed imprese: dematerializzazione pratiche amministrative MUDE ed ARADA. Approvazione del progetto Semplificazione digitale dei servizi regionali per cittadini ed imprese: dematerializzazione pratiche amministrative MUDE ed ARADA e concessione del contributo di 3.200.000,00 euro; (in attesa di pubblicazione sul BUR)
  • Deliberazione della Giunta Regionale 28 febbraio 2020, n. 28-1080 POR FESR 2014-20 - Asse II. AGENDA DIGITALE. Obiettivo specifico II.2c.2. "Digitalizzazione dei processi amministrativi e diffusione di servizi digitali pienamente interoperabili". Azione II.2c.2.1 Soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e l'innovazione dei processi interni dei vari ambiti della Pubblica Amministrazione. Approvazione scheda tecnica di misura. Importo complessivo previsto Euro 3.200.000,00;
  • Determinazione Dirigenziale 30 aprile 2020, n. 106 POR FESR 2014-20 - Asse II. Agenda digitale. Obiettivo specifico II.2c.2. ''Digitalizzazione dei processi amministrativi e diffusione di servizi digitali pienamente interoperabili''. Azione II.2c.2.1 Soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e l'innovazione dei processi interni dei vari ambiti della Pubblica Amministrazione. Misura: Semplificazione digitale dei servizi regionali per cittadini ed imprese: dematerializzazione pratiche amministrative MUDE ed ARADA. Approvazione del disciplinare e del Modello di domanda di contributo.

Atti collegati