- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
Contributi e finanziamenti 2024
- Piemonte Film Tv Fund 2024 – prima sessione. Oggetto del bando: "Aiuti a imprese cinematografiche e audiovisive - Piemonte Film Tv Fund 2024". Domande dal 12/02 al 18/03/2024. Qui trovate indicazioni sulla procedura e modulistica.
La Regione contribuisce al finanziamento di azioni a supporto delle imprese operanti nel settore della produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva secondo quanto previsto nel documento di programmazione PR FESR 2021-2027 (obiettivo specifico 1.3, Azione I.1iii.1). I progetti finanziati nell’ambito dei Bandi “Piemonte Film Tv Fund” sono oggetto di Controlli I livello (documentali e in loco) al fine di garantirne:
- la correttezza e
- il raggiungimento degli obiettivi previsti in fase di concessione contributi.
Sono in capo alla Regione, Direzione Cultura e commercio – Settore Beni librari e archivistici, editoria e istituti culturali come RdC (Responsabile di Controllo):
- le attività di Controllo I livello (documentale e in loco)
- l'erogazione dei contributi (liquidazione acconti e saldi)
- le eventuali rideterminazioni dei contributi (in fase di liquidazione saldi) e/o revoche degli stessi.
Le attività sopra elencate sono svolte dal RdC in linea con quanto previsto dal Si.Ge.Co (Sistema di Gestione e Controllo) – PR FESR 2021-2027.
Nella sezione "Allegati" di questa scheda informativa si riportano alcuni documenti a supporto delle attività di rendicontazione, ad uso dei Beneficiari di contributo.
Oltre all'indirizzo PEC del RdC indicato nella sezione "Contatti" di questa scheda informativa, questi sono altri contatti utili:
- Gruppo Controlli I livello
Daniela Sena, Coordinamento – daniela.sena@regione.piemonte.it;
Viola Dellavedova – viola.dellavedova@regione.piemonte.it;
Irene Scarfone – irene.scarfone@regione.piemonte.it;
Vito Tozzi – vito.tozzi@regione.piemonte.it
- Assistenza tecnica (AT, CSI) per l’utilizzo della piattaforma gestionale finanziamenti
assistenzapiattaforma.bandi@csi.it;
Antonella Siragusa, CSI – antonella.siragusa@csi.it
Allegati
- guida_rendicontazione_pftvf.pdf
- File pdf - 241.2 KB
- allegato_a_annullamento_documenti_di_spesa.ods
- File ods - 18.02 KB
- allegato_a_annullamento_documenti_di_spesa.xls
- File excel - 8.5 KB
- allegato_b_timesheet_ocs.ods
- File ods - 29.67 KB
- allegato_b_timesheet_ocs.xls
- File excel - 31 KB
- allegato_b1_timesheet_costi_reali.ods
- File ods - 20.39 KB
- allegato_b1_timesheet_costi_reali.xls
- File excel - 13.5 KB
- allegato_c_schema_di_calcolo_costi_reali.ods
- File ods - 16.86 KB
- allegato_c_schema_di_calcolo_costi_reali.xls
- File excel - 10 KB
- linee_guida_loghi.pdf
- File pdf - 7.16 MB
- obblighi_informativi_beneficiari.pdf
- File pdf - 101.41 KB
- dnsh_nota_esplicativa.pdf
- File pdf - 122.51 KB
- webinar_maggio_2023.pdf
- File pdf - 1.35 MB
Link utili
Contatti
- Riferimento
- RdC (Responsabile di Controllo): Gabriella Serratrice, Dirigente del Settore Beni librari e archivistici, editoria e istituti culturali