Nuova modalità di gestione delle richieste di assistenza per gli applicativi SIFOR

Data notizia

A gennaio il CSI Piemonte ha concluso un progetto con il quale è stata sviluppata una nuova modalità di gestione delle richieste di assistenza per gli applicativi che fanno parte del SIFOR (pubblicati alla pagina https://www.servizi.piemonte.it/srv/sifor/).

L’invio delle richieste non deve più avvenire attraverso l'uso della casella di posta «servizi.montagna@csi.it» (che verrà a breve dismessa), ma attraverso form web, già da oggi utilizzabili, che indirizzano l'utente al corretto inserimento delle informazioni necessarie.

Per il "Servizio di Gestione delle Istanze Forestali ai sensi della L.R. 4/2009" e "Piani di gestione Forestale - Registro Interventi ed Eventi" il form è disponibile alla pagina:

https://www.servizi.piemonte.it/assistenza/spcatserv/?codice_applicativo=CFI3619

Per l'"Albo delle imprese e degli operatori forestali professionali a livello transfrontaliero" (TAIF) (https://www.servizi.piemonte.it/srv/taif/) il form si trova alla pagina:

https://www.servizi.piemonte.it/assistenza/spcatserv/?codice_applicativo=CFI3121

Tali form generano un ticket che viene preso in carico più velocemente dagli addetti all'assistenza del CSI, rendendo le operazioni di assistenza più dirette ed efficaci.