Conferma annuale iscrizione Albo imprese

Data notizia

Dal 1° novembre al 31 dicembre: conferma annuale dei requisiti di iscrizione

Attenzione! Si segnala che a decorrere dal 1° novembre  al 31 dicembre tutte le aziende iscritte all'Albo delle Imprese Forestali della Regione Piemonte antecedentemente al 2020 devono procedere con la conferma annuale dei requisiti di iscrizione. Le aziende in oggetto saranno poste in stato "ISCRITTA - DA CONFERMARE" e dovranno entrare nella procedura "Albo Imprese Forestali Transfrontaliero", aggiornare la propria scheda (in particolare il Fatturato dell'anno precedente e le attività dell'anno precedente) e procedere con l'invio della conferma.

Le aziende che non effettueranno la conferma entro il 31 dicembre verranno poste in stato “SOSPESA PER MANCATA CONFERMA” dal 1 gennaio a seguito di avvio di procedimento di sospensione.
Le imprese possono regolarizzare la propria posizione nei 150 giorni successivi alla sospensione.

Si rammenta che la trasmissione della conferma annuale dell’iscrizione può essere effettuate on-line direttamente dall’impresa oppure tramite gli Sportelli forestali o professionisti/consulenti (persone giuridiche, espressamente incaricate, che offrono servizi di supporto alle imprese).

Per approfondimenti si faccia riferimento alle informazioni riportate sulla pagina "Conferma iscrizione Albo imprese" e alla guida in pdf contenente le istruzioni di utilizzo del servizio. 

 

Per info e dettagli è possibile contattare:

Imma Cioffi
Telefono 011.4325261
Email taif@regione.piemonte.it