- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
- Terzo settore
Con Determinazione dirigenziale n. 103/A1615A del 14/02/2024 sono state approvate le procedure per l'assegnazione di defibrillatori (DAE) ai rifugi gestiti del territorio montano piemontese.
I proprietari/gestori dei rifugi alpini ed escursionistici dovranno trasmettere le candidature all'Unione montana di riferimento.
Le Unioni montane, raccolte le candidature, dovranno inviarle al Settore Sviluppo della montagna della Regione Piemonte alla PEC montagna@cert.regione.piemonte.it , entro e non oltre il 16 maggio 2025
Si riportano nella sezione Allegati i file in formato editabile e copia del provvedimento:
- modulo richiesta DAE (da compilare dal proprietario/gestore)
- elenco richieste DAE e formazione (da compilare dall'Unione montana di competenza)
- D.D. n. 103/A1615A del 14/02/2024
Allegati
- dd-a16-103-2025.pdf
- File pdf - 309.84 KB
- modulo_richiesta_dae.odt
- File odt - 24.09 KB
- elenco_richieste_dae_e_formazione.odt
- File odt - 27.35 KB
Contatti
- Riferimento
- Settore Sviluppo della Montagna (Raina Enrico e Molineris Giuliana)
- Indirizzo
- Piazza Piemonte, 1 - 10127 Torino.
- Telefono
- 0171 432 1486 - 0171 321911