Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Assegnazione di defibrillatori (DAE) ai rifugi gestiti del territorio montano piemontese

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Con Determinazione dirigenziale n. 103/A1615A del 14/02/2024 sono state approvate le procedure per l'assegnazione di defibrillatori (DAE) ai rifugi gestiti del territorio montano piemontese.

I proprietari/gestori dei rifugi alpini ed escursionistici dovranno trasmettere le candidature all'Unione montana di riferimento.

Le Unioni montane, raccolte le candidature, dovranno inviarle al Settore Sviluppo della montagna della Regione Piemonte alla PEC montagna@cert.regione.piemonte.it , entro e non oltre il 16 maggio 2025

Si riportano nella sezione Allegati i file in formato editabile e copia del provvedimento:

- modulo richiesta DAE (da compilare dal proprietario/gestore)

- elenco richieste DAE e formazione (da compilare dall'Unione montana di competenza)

- D.D. n. 103/A1615A del 14/02/2024  

 

 

Allegati

dd-a16-103-2025.pdf
File pdf - 309.84 KB
modulo_richiesta_dae.odt
File odt - 24.09 KB
elenco_richieste_dae_e_formazione.odt
File odt - 27.35 KB

Contatti

Riferimento
Settore Sviluppo della Montagna (Raina Enrico e Molineris Giuliana)
Indirizzo
Piazza Piemonte, 1 - 10127 Torino.
Telefono
0171 432 1486 - 0171 321911
Email
montagna@regione.piemonte.it
PEC
montagna@cert.egione.piemonte.it