Avviso di gara per locazione di valorizzazione complesso immobiliare in Sauze d'Oulx

Creato il
08 Novembre 2019

È stato pubblicato l'Avviso di gara per la locazione di valorizzazione a titolo oneroso del complesso immobiliare di proprietà di Regione Piemonte, sito in Sauze d’Oulx (TO), via Richardette n.63 (apri mappa), denominato "Stazione Sperimentale Alpina".

Il complesso immobiliare è ubicato in un contesto di notevole pregio paesaggistico e naturale e ricade in area soggetta a vincolo paesaggistico Aree Montane.

Regione Piemonte intende renderlo nuovamente fruibile attraverso adeguati interventi di recupero e riqualificazione per consentirne l’utilizzo e promuovere lo svolgimento di attività economiche/di servizio a favore dei cittadini, con positive ricadute sul territorio e sullo sviluppo locale.

Per la realizzazione della suddetta iniziativa l’Amministrazione Regionale intende procedere all’individuazione del contraente mediante Asta pubblica, secondo il criterio della migliore offerta valida (offerta economicamente più vantaggiosa).

Le domande si possono presentare entro l'08.01.2020.

The website encountered an unexpected error. Please try again later.