VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings - Torino 30-31 marzo 2022

Data notizia

A Torino il 30 e 31 marzo 2022, torna alle OGR – Officine Grandi Riparazioni - la seconda edizione di VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings, business convention internazionale dedicata alla comunità tecnica e commerciale del mondo dell’automotive e dei trasporti su strada e su rotaia, che accoglierà buyer e decision maker dei principali OEM’s , TIER 1 e SYSTEM INTEGRATOR mondiali, interessati ad interagire con le aziende presenti sul territorio in un programma di incontri b2b pre-organizzati.

La business convention, focalizzata principalmente sul programma di incontri b2b, prevede inoltre conferenze, tavole rotonde e workshop sui principali trend tecnologici in atto nel settore dei trasporti: guida assistita/autonoma, elettrificazione dei veicoli e batterie, connettività e cybersecurity, idrogeno e propulsioni alternative, innovative manufacturing e nuove soluzioni di mobilità, integrata e condivisa.

Key Player, buyer/decision maker e supplier potranno accedere all’intero programma di conferenze e workshop e all’area dedicata all’innovazione tecnologica, dove startup e aziende innovative esporranno direttamente le loro soluzioni. All’esterno verranno inoltre presentati dimostratori, per consentire ai partecipanti un’esperienza diretta e stimolante di soluzioni avanzate nell'ambito della mobilità.

La prima edizione della business convention nel 2018 ha visto la partecipazione di 1.300 delegati, tra speaker, tecnici e decision makers di 247 aziende; 23 start-ups, 158 aziende italiane e 89 società straniere provenienti da 20 paesi. 2.500 sono stati gli incontri b2b tenutisi tra 140 aziende registrate come Supplier e 120 Buyer e Responsabili degli Acquisti di 42 società (principalmente OEM's e TIER 1&2). A questo link video e fotogallery.

L’edizione speciale @VTM del 2020, svolta in via eccezionale in versione ibrida (digitale ed in presenza), ha riscosso altresì un grande successo con 17 sponsor, 60 buyer, 135 supplier, 117 aziende aderenti all’expo virtuale, 1.100 BtoB, 12 webinar (live e registrati), 50 speaker e 2.639 visualizzazioni sui canali social e sulla piattaforma che ha ospitato l’intera manifestazione.