Compensi componenti commissioni sanitarie per invalidi civili, attesi riscontri dalle ASL

Data notizia

L'assessore alla Sanità del Piemonte Luigi Icardi si è espresso così: "Attesi gli ultimi riscontri delle ASL per provvedere agli adeguamenti"

Con nota del direttore Sanità e Welfare dell’8 marzo 2023 si è provveduto a richiedere alle ASL la quantificazione e delle risorse necessarie per far fronte agli adeguamenti tariffari previsti dalla L.R. 6/22 e la previsione per l’anno in corso. La struttura tecnica dell’Assessorato è in attesa degli ultimi riscontri da parte di tutte le Aziende sanitarie regionali per provvedere alla quantificazione complessiva delle risorse necessarie, sulla base degli importi risultanti dalle Aziende stesse e delle risorse destinate all'adeguamento tariffario dalla citata norma.

Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, in risposta all’interrogazione sull’adeguamento dei compensi dei componenti non dipendenti della Regione o del Servizio sanitario regionale delle Commissioni sanitarie per gli invalidi civili, ciechi civili e sordomuti.