Scheda informativa

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Calendario degli open days delle scuole superiori e delle agenzie formative e palinsesto regionale dei saloni di orientamento post-media e post-diploma

In questa pagina è abitualmente disponibile il palinsesto regionale degli Open days e dei saloni di orientamento dedicati a chi termina la scuola media, la scuola superiore o un corso di qualifica.

In questa fase di emergenza sanitaria tutte le iniziative in presenza sono state temporaneamente sospese, ma dalla fine di giugno stanno riprendendo alcune iniziative in modalità a distanza o in modalità mista, in particolare per quel che riguarda le Università.

Vi invitiamo quindi a consultare i siti web o le pagine social di scuole e Università per venire a conoscenza di quali proposte vengano attivate e con quali modalità.