Scheda informativa

Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Calendario degli open days delle scuole superiori e delle agenzie formative e palinsesto regionale dei saloni di orientamento post-media e post-diploma

In questa pagina è abitualmente disponibile il palinsesto regionale degli Open days e dei saloni di orientamento dedicati a chi termina la scuola media, la scuola superiore o un corso di qualifica.

In questa fase di emergenza sanitaria tutte le iniziative in presenza sono sospese.

Non appena la situazione lo permetterà daremo immediata evidenza degli eventi di orientamento che verranno organizzati sul territorio piemontese.
Nel frattempo invitiamo a consultare i siti di scuole e Università per venire a conoscenza di quali proposte vengano attivate con modalità on-line a distanza.