Tipologia di contenuto
Modulistica

Registri emergenza Coronavirus

Rivolto a
Imprese e liberi professionisti

In seguito all'approvazione del DPGR n. 66 del 5 giugno 2020, che consente la riapertura di alcune attività in presenza della formazione professionale, dei servizi al lavoro e dei servizi di orientamento sono fornite agli operatori indicazioni specifiche per l'avvio delle attività. 

Indicazioni per il riavvio delle attività 

Ordinanza n. 66

All. 2 Scheda tecnica Linee Guida

Con Determinazione Dirigenziale n. 257 dell’11 maggio 2020, la Direzione regionale Istruzione Formazione e Lavoro ha integrato le disposizioni della D.D. n. 127 del 3 aprile 2020, al fine di fornire ulteriori indicazioni agli operatori del sistema regionale, ai cittadini e alle imprese, nella fase di emergenza epidemiologica COVID-19.

Sono pertanto pubblicati in allegato i Registri da utilizzare nelle diverse attività della Direzione Istruzione Formazione Lavoro svolte con modalità a distanza.

Si precisa che la presente modulistica è valida esclusivamente per le attività svolte con modalità a distanza nel periodo di emergenza Coronavirus.

Tutti i modelli sono editabili, pertanto non è necessario stamparli: è indispensabile però scaricare il registro sul proprio PC o smartphone e poi aprirlo.

I Registri saranno integrati nei prossimi giorni, è preferibile consultare spesso la pagina.

I dettagli sulla Determinazione 257/2020 e della  Determinazione 127/2020 sono disponibili qui