Da quest'anno le modalità di invio delle richieste di contributo sono due: una attraverso una piattaforma on-line, l'altra con l'invio tramite PEC. Di seguito sono illustrate nel dettaglio le modalità di invio da utilizzare per ciascun Bando.
BANDI CON LE NUOVE MODALITA'
Per i Bandi citati nel testo che segue, la presentazione delle domande di contributo sarà soltanto tramite procedura online, attraverso l’acquisizione di opportune credenziali di autenticazione o credenziali SPID e certificato di firma digitale.
Gli utenti potranno richiedere la propria identità digitale secondo le modalità presenti nel file in allegato.
Le domande andranno inviate esclusivamente attraverso Sistema Piemonte – Bandi Cultura, Turismo e Sport - FINanziamenti DOMande dal seguente indirizzo web:
Il testo degli avvisi pubblici di finanziamento, unitamente alle modalità di invio ed alla relativa modulistica, sono disponibili all’indirizzo http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/, oppure all'indirizzo http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/turismo
Bandi aperti:
- VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE - 2019 - Apertura 3 luglio (scadenza presentazione domande: 9 settembre 2019 ore 12.00)