XST024 - Gestione del progetto “Palazzo degli uffici della Regione Piemonte - fase di realizzazione e gestione progetto ZUT"

Struttura Temporanea
Struttura di appartenenza
A11000 - RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIO
Anna Maria Facipieri
palazzo.unico@regione.piemonte.it
palazzo.unico@cert.regione.piemonte.it
xst010-zut@cert.regione.piemonte.it

Via Passo Buole 22
Torino

011 4320888
Materie di competenza

Nel rispetto dell'indirizzo della Direzione Regionale ed in conformità con gli obiettivi fissati dagli Organi di Governo, la struttura competono tutti gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, in alternativa ove richiesto, dal D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., attinenti al progetto di realizzazione denominato "Palazzo unico degli uffici della Regione Piemonte".

Alla struttura compete inoltre la realizzazione degli interventi infrastrutturali riferiti all'esecuzione dei lavori per la realizzazione di opere di urbanizzazione (viabilità ed infrastrutture), nonché delle attività di bonifica, in relazione all'area sita nel Comune di Torino, Via Nizza 312 - di cui la Regione Piemonte è proprietaria -  e ricadente nel più vasto ambito denominato "Zona Urbana di Trasformazione ambito 12.32 AVIO-OVAL” denominata "progetto ZUT".

Ciascun progetto è affidato ad una diversa Direzione lavori ai sensi della normativa vigente.

Il Responsabile unico del procedimento, ai sensi della normativa di settore e, in particolare, per quanto applicabile, del D.P.R. 554/1999, del D.P.R. 207/2010 e del D.Lgs. 50/2010, è la dirigente responsabile Anna Maria Facipieri.