Seminario per l'area di crisi industriale complessa di Torino

Data notizia

Un incontro a Environment Park sulla riforma dello strumento agevolativo della legge181/89

La Regione Piemonte, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e con il contributo di Invitalia, organizza il giorno 17 maggio 2022, dalle 10 alle 12, presso la sala Kyoto del Centro Congressi di Environment Park in Via Livorno 58 a Torino, un seminario nell'ambito del Progetto di Riqualificazione e Riconversione industriale nel Sistema Locale del Lavoro di Torino dal titolo "Lo strumento agevolativo della legge 181/89 alla luce della riforma introdotta dal D.M. 24 marzo 2022".

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali, la presentazione da parte di Invitalia delle novità introdotte dal decreto ministeriale che verranno recepite nel bando, che sarà riservato alle imprese piemontesi incluse nel Sistema Locale del Lavoro di Torino.

Al termine degli interventi verrà riservato uno spazio per domande e risposte.

L'iniziativa si svolgerà esclusivamente in presenza. Considerato il numero limitato di posti della sala congressi, per prendere parte all'evento è necessario registrarsi mediante invio di richiesta di partecipazione all'indirizzo: universita.ricercaeinnovazione@regione.piemonte.it .

Le indicazioni per raggiungere il Centro Congressi di Environment Park sono disponibili qui.

come_raggiungere_il_centro_congressi_ep.pdf
File pdf - 271.05 KB