Tipologia di contenuto
Modulistica

Modulistica somministrazione di alimenti e bevande

Rivolto a
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Nell’obiettivo di standardizzazione e semplificazione della modulistica nazionale utilizzata per l’avvio delle attività di impresa, previsto dall’Agenda di semplificazione, sono stati adeguati i moduli regionali in materia di commercio e somministrazione, con i seguenti provvedimenti:

D.G.R. n. 20-5198 del 19 giugno 2017 "Adeguamento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, in particolare per alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 4 maggio 2017"

D.G.R. n. 16-5652 del 25 settembre 2017 "Adeguamento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, comprensive di alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 6 luglio 2017"

D.G.R. n. 13-6679 del 29 marzo 2018 "Recepimento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, comprensive di alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 22 febbraio 2018."

In questa sezione è possibile reperire e scaricare i moduli unificati e standardizzati per le attività della somministrazione di alimenti e bevande e le relative istruzioni operative regionali.