Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Agenda di gravidanza

Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

L’agenda di gravidanza è distribuita alle donne che aspettano un bambino presso i Consultori del Piemonte. Contiene:

  • tutte le informazioni utili per affrontare la gravidanza, il parto e il puerperio: sono elencati e spiegati i servizi dedicati alla maternità, le opzioni assistenziali possibili, i controlli clinici appropriati, gli stili di vita consigliati, i diritti legati alla maternità e alla paternità
  • le impegnative mutualistiche per gli esami di base, tutte esenti ticket, da utilizzare presso i laboratori e gli ambulatori pubblici

L'Agenda costituisce anche uno strumento clinico: ci sono spazio dedicati agli operatori per la registrazione dei dati, in modo da garantire il passaggio delle informazioni tra l'assistenza alla gravidanza e quella al parto e al puerperio.

Se vuoi maggiori informazioni sulle opzioni assistenziali per gravidanza, parto, puerperio, stili di vita consigliati, i diritti legati alla maternità e alla paternità, consulta la la versione on line dell’Agenda della Gravidanza. Attenzione! In questo caso non sono disponibili le impegnative, che sono riservate alla versione cartacea distribuita presso i consultori. 

Modulistica – Agenda di gravidanza
Sono disponibili i moduli tratti dall’Agenda di Gravidanza, ordinati per sezioni e per numero di pagina. Possono essere compilati, salvati e stampati con un comune programma di lettura dei pdf. Si raccomanda di mettere in atto tutte le tutele per la privacy delle assistite nella conservazione dei dati.

Allegati

Agenda gravidanza - facsimile
File pdf - 6.95 MB
Agenda gravidanza - facsimile (inglese)
File pdf - 403.05 KB