Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Denunce

Rivolto a
Cittadini
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Denunce

L’art. 6 della l.r. 23/84 prevede, qualora gli impianti abbiano tensione uguale o superiore a 15.000 fino a 30.000 Volt che venga presentata, agli Uffici regionali, la semplice denuncia degli stessi, fatta salva la presenza di eventuali motivi ostativi da parte delle Amministrazioni pubbliche interessate nonché la necessità di procedere ad asservimenti coattivi e espropriazione per la loro realizzazione.

La denuncia dovrà essere presentata, utilizzando la modulistica sotto allegata, alla Regione Piemonte, Settori tecnici della Direzione Opere Pubbliche, Difesa del suolo, Montagna, Foreste, Protezione civile, Trasporti e Logistica, competenti per territorio, completa di tutta la documentazione, nonché al Settore Infrastrutture e Pronto intervento per la sola istanza di denuncia.

La documentazione da allegare dovrà contenere una corografia con l’indicazione delle opere, relativa scheda tecnica nonché l’esplicita dichiarazione del denunciante circa l’ottenuto assenso dei proprietari e delle pubbliche Amministrazioni interessati dall’impianto.

La documentazione, a firma di tecnico abilitato, dovrà essere sottoscritta dal Legale Rappresentante e trasmessa a mezzo posta o consegnata a mano

Contatti

Riferimento
Settore Infrastrutture e Pronto Intervento (Bontempo/Vitale)
Indirizzo
C.SO BOLZANO N. 44 -TORINO
Telefono
011.4322728
011.4326179
011.4321401
Email
prontointervento@regione.piemonte.it
PEC
prontointervento@cert.regione.piemonte.it
The website encountered an unexpected error. Please try again later.