Incontri on-line sulle modalità di inoltro del prospetto informativo disabili

Data notizia

Il Prospetto informativo disabili è una dichiarazione in cui i datori di lavoro pubblici e privati con almeno 15 dipendenti indicano la propria situazione occupazionale rispetto agli obblighi di assunzione di personale disabile o appartenente alle altre categorie protette e i posti di lavoro con relative mansioni disponibili, come previsto dalla Legge 12 marzo 1999 n. 68.

Sono soggette all’obbligo di invio del Prospetto tutte le aziende che hanno subito cambiamenti nella situazione occupazionale tali da modificare l’obbligo o da incidere sul computo della quota di riserva.

Il Prospetto informativo deve essere inviato esclusivamente per via telematica per la Regione PIEMONTE attraverso il sistema informativo Prodis.

E' previsto un incontro on line per illustrare le modalità di inoltro del prospetto, sulla piattaforma Microsoft Team (per accedere cliccare sulla data dell'incontro):

Durante gli eventi non sarà possibile intervenire, ma si potranno formulare eventuali domande nell'apposita sezione via chat.