Apprendistato professionalizzante - Approvazione CDE Primo sportello CDE 2021

Data notizia

Approvate le CDE presentate nel corso dello sportello 29 marzo - 2 aprile 2021

Con Determinazione n. 214 del 4 maggio 2021, sono state approvate e finanziate le CDE presentate dagli operatori inseriti nel Catalogo Regionale 2021-2022.

Per quanto concerne le modalità di avvio, registrazione e gestione delle attività formative, gli operatori interessati sono invitati a prendere attenta visione della nota di PEC della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro Prot. n. 17947 del 6 maggio 2021 e dell'Avviso pubblico approvato con Determinazione n. 577 dell'8 ottobre 2020 (con particolare riferimento al paragrafo 8).

Per approfondimenti, è possibile rivolgersi ad Info Apprendistato, il nuovo servizio on line dedicato, istituito dalla Regione Piemonte al fine di fornire in modo semplice e rapido informazioni relative ad aspetti formativi e contrattuali delle diverse tipologie di contratto di apprendistato.

Servizio Info Apprendistato

Avviso pubblico 2021-2022