Sono disponibili i materiali e la documentazione relativi ai contributi statali agli enti locali per gli interventi di edilizia scolastica (bando mutui Bei per il triennio 2015-2017).
Nel corso di una giornata specifica rivolta agli Enti beneficiari del contributo ricadente sull’annualità 2017 , in ottemperanza al Bando Mutui Bei per il triennio 2015 / 2016 / 2017, sono state illustrate le procedure inerenti l’attuazione degli interventi finanziati, è stato reso noto il testo del decreto interministeriale n. 2 del 03/01/2019 con il quale viene garantita la copertura finanziaria per i 20 contributi inseriti in graduatoria.
L’incontro ha permesso di affrontare varie tematiche connesse sia ai tempi di attuazione (conclusione entro novembre 2020) sia l’approccio a particolari procedure previste per la rendicontazione delle opere richieste.
Sono state illustrate le attività di supporto in capo alla “Task Force Edilizia Scolastica” , alla “Società di Committenza Regionale” al “Gestore Servizi Energetici” – conto termico.
I materiali sono disponibili in questa pagina