Tipologia di contenuto
Scheda informativa

Check list di controllo degli appalti

Rivolto a
Imprese e liberi professionisti

Le check list sul controllo degli appalti sono lo strumento che deve essere utilizzato da parte dei beneficiari e degli istruttori del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022 nelle fasi di autovalutazione e controllo per verificare il rispetto della normativa in materia di appalti pubblici.

Le check list sono redatte dall'Organismo Pagatore Nazionale Agea e, sentito l'Organismo Pagatore Regionale Arpea, vengono adottate a livello regionale con proprio provvedimento.

Check list versione 2.9

  • D.D. 21 dicembre 2022, n. 1055 - Presa d'atto dell'aggiornamento dei criteri generali per l'applicazione delle riduzioni ed esclusioni dal pagamento per mancato rispetto delle regole sugli appalti pubblici. Approvazione check list di controllo con quadro sanzionatorio.
  • Check list 2.9 (file zip) 

 

Per consultare le versioni precedenti delle Check list, visitare l'apposita sezione sul portale ARPEA

 

Contatti

Riferimento
Riccardo Garaffi
Indirizzo
riccardo.garaffi@regione.piemonte.it
Riferimento
Claudio Annicchiarico
Indirizzo
claudio.annicchiarico@regione.piemonte.it