- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
Le check list sul controllo degli appalti sono lo strumento che deve essere utilizzato da parte dei beneficiari e degli istruttori del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022 nelle fasi di autovalutazione e controllo per verificare il rispetto della normativa in materia di appalti pubblici.
Le check list sono redatte dall'Organismo Pagatore Nazionale Agea e, sentito l'Organismo Pagatore Regionale Arpea, vengono adottate a livello regionale con proprio provvedimento.
Check list versione 2.9
- D.D. 21 dicembre 2022, n. 1055 - Presa d'atto dell'aggiornamento dei criteri generali per l'applicazione delle riduzioni ed esclusioni dal pagamento per mancato rispetto delle regole sugli appalti pubblici. Approvazione check list di controllo con quadro sanzionatorio.
- Check list 2.9 (file zip)
Per consultare le versioni precedenti delle Check list, visitare l'apposita sezione sul portale ARPEA
Contatti
- Riferimento
- Riccardo Garaffi
- Indirizzo
- riccardo.garaffi@regione.piemonte.it
- Riferimento
- Claudio Annicchiarico
- Indirizzo
- claudio.annicchiarico@regione.piemonte.it