Scheda informativa

Servizio informativo tramite SMS

Imprese e liberi professionisti

PSR 2014-2020 e Domanda unica

Regione Piemonte – Direzione Agricoltura e Arpea, in collaborazione con l’Autorità di Gestione del Programma di sviluppo rurale 2014-2020, hanno attivato un servizio informativo gratuito tramite SMS rivolto agli imprenditori agricoli, beneficiari o potenziali beneficiari del PSR, per fornire notizie tempestive e puntuali su:

• apertura e scadenza dei bandi PSR e loro eventuale proroga;
  • stato dei pagamenti relativi alla Domanda unica ed alle domande PSR;
  • eventuali informazioni utili per cogliere le opportunità offerte dal Programma;
  • comunicazioni per informare su scadenze o agevolare la partecipazione ai procedimenti.

Gli utenti destinatari del servizio sono tutte le aziende agricole presenti all’interno dell’Anagrafe agricola unica del Piemonte che hanno fornito un numero di telefono cellulare attivo.

Il servizio è gratuito ed è effettuato da Regione Piemonte per fini istituzionali nel rispetto del trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679, come sottoscritto dall’utente in sede di registrazione in Anagrafe agricola unica del Piemonte.

Cancellazione dal servizio

Per cancellarsi servizio informativo e non ricevere gli SMS è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo: infoagricoltura@regione.piemonte.it , indicando nell’oggetto “NO SMS” e scrivendo nel testo della mail il CUAA dell’azienda e il numero di cellulare, oppure telefonare al numero verde Regione Piemonte 800.333.444.

Riferimento
Andrea Marelli
andrea.marelli@regione.piemonte.it
The website encountered an unexpected error. Please try again later.