La transizione energetica: strumenti e opportunità per le imprese del Piemonte

Data notizia

Proseguono gli incontri organizzati dalla Regione in collaborazione con Unioncamere per illustrare strumenti e opportunità di finanziamento attualmente disponibili sul territorio piemontese. 

"La transizione energetica: strumenti e opportunità per le imprese del Piemonte", questo il titolo dell'evento che si terrà online il 5 luglio alle ore 11.00 organizzato da Unioncamere in collaborazione con Regione Piemonte e Intesa San Paolo nell'ambito degli incontri volti ad illustrare strumenti e opportunità di finanziamento attualmente disponibili sul territorio piemontese.

Dopo un quadro introduttivo, verranno descritte le misure di finanziamento attive del Programma regionale FESR 21-27 dedicate al tema della transizione ecologica, al fine di aumentare la consapevolezza del sistema produttivo in merito alle possibili alternative di approvvigionamento energetico, favorendo forme di autoproduzione e autoconsumo, il ricorso alle energie rinnovabili e interventi di risparmio energetico.

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione al link https://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/transizione 

Allegati

locandina_transizione_energetica_5.7.23.pdf
File pdf - 70.46 KB