Normativa

Riduzione dei consumi energetici nel settore dell’edilizia abitativa sociale gestita dalle Agenzie Territoriali per la Casa (ATC)

Enti pubblici

POR FESR 2014-2020

Per l'implementazione della misura  la Regione ha approvato ed emesso i seguenti provvedimenti:

• Deliberazione della Giunta Regionale 16 gennaio 2017, n. 13-4569 Approvazione della scheda di misura volta a sostenere la riduzione dei consumi energetici nel settore dell'edilizia abitativa sociale di proprietà pubblica gestita dalle Agenzie Territoriali per la Casa (ATC) piemontesi;
  • Determinazione Dirigenziale 13 febbraio 2018, n. 47 Approvazione Disciplinare. Impegno della dotazione complessiva pari ad euro 10.000.000,00;
  • Determinazione Dirigenziale 16 marzo 2018, n. 99  Verifica della documentazione tecnica in allegato alla rendicontazione finale e parziale modifica al testo dei bandi e disciplinari pubblicati.
  • Determinazione Dirigenziale 12 marzo 2019, n. 98  Riapertura dei termini per la presentazione della domanda e impegno della dotazione residua pari ad euro 5.198.229,67.

Atti collegati