Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese: il 26 marzo un webinar

Data notizia

Martedì 26 Marzo 2024 dalle 10 alle 12 si terrà un webinar di approfondimento sulla misura del Programma Regionale FESR 21-27 "Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese".

L'agevolazione, articolata in due azioni, mira a sostenere programmi organici di investimento, di digitalizzazione o di efficientamento produttivo, attuati da PMI, piccole imprese a media capitalizzazione e imprese a media capitalizzazione, finalizzati a realizzare prodotti maggiormente sostenibili, rendere il processo più efficiente anche dal punto di vista ambientale ed elevare il livello di sicurezza nei luoghi di lavoro al di sopra degli standard obbligatori.

La dotazione complessiva della misura è pari a 80 milioni di euro di cui 50 milioni dedicati alla digitalizzazione delle imprese e 30 milioni all'efficientamento produttivo.

L'evento, organizzato da Unioncamere Piemonte nell'ambito di una collaborazione istituzionale con la Regione Piemonte, prevede inoltre una sessione dedicata a "domande e risposte" con gli esperti.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per registrarti al webinar, clicca qui

Per consultare l'agenda, clicca qui