- Rivolto a
- Cittadini
- Terzo settore
Istruzioni per presentare l'istanza per l'iscrizione delle modifiche dello Statuto di un'Associazione o di una Fondazione già riconosciuta.
L'istanza per l'iscrizione delle modifiche dello Statuto di un'Associazione o di una Fondazione già riconosciuta deve essere presentata utilizzando la modulistica predisposta, in regola con l'imposta di bollo (da € 16,00, salvo le esenzioni di legge) indirizzandola alla Regione Piemonte, Direzione della Giunta regionale, Settore Contratti – Persone giuridiche – Espropri – Usi civici, piazza Piemonte, 1 10127 Torino.
All’istanza deve essere allegata una copia conforme del verbale, redatto in forma di atto pubblico, di approvazione delle modifiche statutarie e l'informativa sul trattamento dei dati personali.
Allegati
- Privacy informativa generale (formato .doc)
- File word - 17.5 KB
- Istanza di modifiche statutarie (versione in formato .doc)
- File word - 8.72 KB
- Istanza di modifiche statutarie (versione in formato .pdf)
- File pdf - 58.92 KB
Contatti
- Riferimento