- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
- Terzo settore
La programmazione 2020 fornisce le indicazioni per la realizzazione di interventi promozionali, comunicativi e di immagine in ambito turistico individuando i principali mercati esteri e italiani sui quali tali azioni devono essere realizzate.
Le linee di intervento promozionali e di comunicazione indicate riguardano, principalmente, i seguenti ambiti:
- Azioni e interventi relativi alla promozione e commercializzazione turistica sul mercato italiano ed estero;
- Azioni di promozione e comunicazione di grandi eventi e progetti di rilevanza regionale per la promozione del turismo culturale, religioso, enogastronomico, green, turismo per tutti, ecc., per la valorizzazione del Piemonte;
- Azioni specifiche previste da progetti di sviluppo e di promozione turistica e sportiva regionali, interregionali ed europei, partecipazione a reti europee e internazionali;
- Azioni promozionali-pubblicitarie, attraverso mass-media, acquisto di spazi promo pubblicitari su testate italiane ed estere per la promozione turistica e sportiva, produzione editoriale e multimediale con traduzioni multilingua;
Allegati
- Programma delle attività turistiche - primo semestre 2020
- File pdf - 297.43 KB
Contatti
- Riferimento
- Gaetano Di Blasi