Eventi e iniziative sportivi organizzati dai Comuni nell'ambito dell'evento "Piemonte Regione Europea dello Sport 2022"

Data notizia

Fino al 3 novembre 2022 i Comuni, le Unioni di Comuni e le loro associazioni, possono presentare domanda per il finanziamento a fondo perduto per il supporto a eventi e iniziative sportive organizzate nell'ambito dell'evento "Piemonte Regione Europea dello Sport 2022".

Le iniziative che possono essere sostenuto devono essere state realizzate nel corso del 2022 e rientrano tra le seguenti categorie:

- la Misura B1.1 “Sport per tutti

- la Misura B1.3 “Educazione allo sport

- la Misura B1.6 “Manifestazioni sportive di valenza regionale, nazionale e internazionale

Per “Manifestazioni internazionali” si intendono eventi sportivi sul territorio piemontese che prevedano la partecipazione di squadre o atleti provenienti da almeno due diverse nazioni (oltre l’Italia).

Per “Manifestazioni nazionali” si intendono eventi sul territorio piemontese che coinvolgano atleti o squadre provenienti da almeno due diverse regioni (oltre il Piemonte).

Per “Manifestazioni regionali” si intendono eventi sul territorio piemontese che coinvolgano atleti o squadre provenienti da diverse province.

Il bando è disponibile al link Eventi e iniziative sportivi organizzati dai Comuni nell'ambito dell'evento "Piemonte Regione Europea dello Sport 2022"