PNRR - "Piano Nazionale Borghi" - Linea A: manifestazione d'interesse

Rivolto a
Enti pubblici

Il Comune deve inserire i dati Istat di cui dispone, specificando che si tratta di dati riferiti all'intero territorio comunale. Qualora possibile, integrare con eventuali dati relativi al borgo desunti dall'anagrafe comunale.

Alla richiesta, redatta secondo il modello fornito, deve essere allegato uno studio di fattibilità predisposto secondo le linee di indirizzo generali allegate all'avviso. Non è richiesto, nell'avviso, un provvedimento di approvazione (decisione che dipende dall'organizzazione dei singoli Comuni).

Ogni messaggio di posta PEC potrà contenere uno o più allegato (pdf); il singolo allegato può avere una dimensione massima di 50 MBytes e complessivamente la dimensione massima di tutti gli allegati non può superare i 100 MBytes per singola e-mail di posta certificata. Eventuali allegati che eccedono tale soglia dovranno essere inviati con messaggi successivi.

Per documentazione ulteriore a quella obbligatoria (istanza di partecipazione sul modello fornito e sdf descrittivo) che deve essere trasmessa via pec, è possibile accettare ulteriori trasmissioni a mezzo We Transfer o altri link a scelta del proponente.