Avviso pubblico per l’iscrizione nella tabella degli enti, istituti, fondazioni e associazioni di rilievo regionale per il triennio 2021-2023

Data notizia

Per l'anno 2021 è prevista l’attivazione dell’Avviso pubblico di finanziamento per la presentazione di istanza per l’iscrizione nella tabella degli enti, istituti, fondazioni e associazioni di rilievo regionale e per l’assegnazione del contributo regionale per il triennio 2021-2023 Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito https://bandi.regione.piemonte.it. e le domande dovranno essere presentate entro il 23 settembre.

La Regione Piemonte sostiene e valorizza il patrimonio culturale degli enti, degli istituti, delle fondazioni e delle associazioni che, con continuità e con elevato livello scientifico, operano in ambito regionale per la promozione di attività di studio, ricerca, divulgazione formativa, educativa e culturale, attraverso l’erogazione di contributi ai soggetti inseriti nella tabella avente validità triennale.

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante o da suo delegato, perentoriamente nel periodo decorrente dal giorno della pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte fino al 23 settembre 2021 esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo:

culturcom@cert.regione.piemonte.it

con apposizione di firma digitale in formato CADES .p7m oppure sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale.