Avviso pubblico per l’iscrizione nella tabella degli enti, istituti, fondazioni e associazioni di rilievo regionale per il triennio 2021-2023

Data notizia

Per l'anno 2021 è prevista l’attivazione dell’Avviso pubblico di finanziamento per la presentazione di istanza per l’iscrizione nella tabella degli enti, istituti, fondazioni e associazioni di rilievo regionale e per l’assegnazione del contributo regionale per il triennio 2021-2023.

Il bando è pubblicato il 29 luglio sul sito bandi.regione.piemonte.it. e le domande devono essere presentate entro il 23 settembre.

La Regione Piemonte sostiene e valorizza il patrimonio culturale degli enti, degli istituti, delle fondazioni e delle associazioni che, con continuità e con elevato livello scientifico, operano in ambito regionale per la promozione di attività di studio, ricerca, divulgazione formativa, educativa e culturale, attraverso l’erogazione di contributi ai soggetti inseriti nella tabella avente validità triennale.